Tutte le notizie di gossip di oggi mercoledì 10 marzo 2021

Tommaso Zorzi, protagonista dell’ultima puntata di ‘Casa Chi’, ha rivelato di aver fatto pace con una delle sue più care amiche, Elettra Lamborghini, con cui c’era stata qualche piccola incomprensione prima del suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

C’è stato un momento in cui non ci siamo più sentiti per quanto avessimo avuto un buonissimo rapporto. Elettra Lamborghini mi ha richiamato ed è stata molto carina con me. Non aveva nemmeno più il mio numero. In bocca al lupo a lei per L’Isola dei famosi.

Paolo Bonolis e le avances di Freddie Mercury: il gossip del passato

Paolo Bonolis, tornato in tv, su Canale 5, con la nuova stagione di ‘Avanti un altro’, intervistato da ‘Il Messaggero’, ha confessato di aver ricevuto avances da parte di Freddie Mercury durante una partita di calcio a Londra:

Mi fece capire che voleva trascorrere tempo con me, ma io gli ho fatto capire che non volevo. Mi chiese l’indirizzo, diedi quello di mia madre: un anno e mezzo dopo mi fece avere due biglietti per il famoso concerto di Wembley.

[ghshortpost id=172489 title=”Elisa Isoardi non parla più con Raimondo Todaro? Lei smentisce: “Sempre amici”” layout=”post_inside”]

Elisa Isoardi pronta per l’Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi, protagonista di una lunga intervista, al settimanale ‘Chi’, ha espresso le prime impressioni sugli altri naufraghi dellIsola dei Famosi 15:

Angela Melillo può essere mia sorella maggiore, è simpatica e unica; Drusilla Gucci Ludolf la trovo angelica e con una grande forza anteriore; il visconte Guglielmotti è quello che vorremmo essere tutti per rafnatezza; Akash Kumar ha un cuore immenso; Brando Giorgi è un uomo posato; Roberto Ciufoli è la mia passione, lo trovo equilibrato e quella è la caratteristica che mi piace in un uomo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-03-2021


Gossip: tutte le notizie del 9 marzo 2021

Gossip: tutte le notizie dell’11 marzo 2021