Tutte le principali notizie di gossip di oggi giovedì 13 maggio 2021

Andrea Zelletta, ospite de ‘Il Punto Z’, ha confessato perché non sente più Pierpaolo Pretelli dalla finale del ‘Grande Fratello Vip 5‘:

Anch’io non ho più sentito Pier, devo dirti la verità. A me però farebbe piacere risentirlo. Ma non perché mi aspetto la sua chiamata, potrei chiamarlo…. probabilmente lo chiamerò io. Ma giusto così. Abbiamo condiviso del mesi insieme. Sono migliorato vero?

[ghshortpost id=174713 title=”Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la prima volta dopo la scelta ad Uomini e Donne” layout=”post_inside”]

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni passione alle stelle: il gossip

Andrea Zelletta, intervistato da ‘Novella 2000’, ha svelato la verità sul legame assai ‘focoso’ con la fidanzata Natalia Paragoni:

È tutto verissimo! Natalia ed io siamo molto passionali, non ci vedo nulla di strano. Se stiamo bene insieme, perché privarcene? Tutte le coppie dovrebbero prendere esempio. Fare tanto sesso con il proprio partner fa benissimo, e aiuta a mandare avanti il rapporto al meglio. Ovviamente le critiche non sono mancate, molti siti web hanno travisato la notizia, che doveva apparire ironica e leggera. In fondo, sono cose che accadono. Solo, mi sembra strano che nel 2021 ancora la gente debba scandalizzarsi per certe cose naturalissime.

Mara Venier bullizzata a scuola

Mara Venier, protagonista di una lunga intervista per il magazine ‘Nuovo’, ha rivelato, per la prima volta, un episodio assai doloroso della sua infanzia:

A scuola sono stata bullizzata per il motivo più squallido, e cioè la povertà della mia famiglia… Per questo i compagni di classe mi discriminavano e mi emarginavano…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Tommaso Zorzi: “Non sono fidanzato ma neanche da solo. Sto conoscendo” (video)

Uomini e Donne, anticipazioni, Armando a Nicola: “Senti un po’ ma a te piacciono le donne o gli uomini?”