Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 12 ottobre 2021

Le prime parole di Samy Youssef ultimo eliminato dal Grande Fratello Vip

Samy Youssef, ultimo eliminato dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, è tornato sui social, per raccontare le emozioni a caldo come concorrente della casa più spiata d’Italia:

https://www.instagram.com/p/CU2hhlTKqMd/

Eccomi qui… Inizio col ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto in questa bellissima esperienza. Ho letto i vostri messaggi e vi sono grato perché siete riusciti a farmi uscire col sorriso: all’inizio ero molto spaventato perché non era una cosa semplice, non lavorando mai in televisione, ritrovarsi in mezzo a personaggi navigati. Avevo promesso a me stesso, però, che sarei rimasto quello che sono e posso dire di esserci riuscito. Questo ha fatto sì che tante persone mi apprezzassero regalandomi il loro sostegno.

Riguardo al gioco, non nego il mio dispiacere per un’eliminazione dal sapore beffardo ma il destino ha deciso così e a me va bene. Del resto, ho sempre pensato che la mia vittoria fosse varcare quella porta e niente può cancellare la mia contentezza per l’esperienza vissuta appieno.

Timidezza, pudore o semplicemente paura di mostrarmi vulnerabile… fino a un mese fa non avevo mai rivelato davvero ‘chi è Samy’, nascondevo il mio passato. Ma il #GFVIP mi ha permesso di lasciarmi andare e per questo non mancherà mai la gratitudine nei confronti del programma. Non chiamatemi sopravvissuto ma persona che ha vissuto 2 volte.

Spero vivamente di essere riuscito a mandare un messaggio a tutte le persone che partono da zero, anzi da sottozero, a chi viene qui senza nulla, senza conoscere niente (nemmeno una parola d’italiano) e nessuno, a chi non ha un soldo in tasca ma solo sogni nel bagaglio. Ce la potete fare, anche quando tutto sembra perduto, credeteci e non mollate.

Un abbraccio e grazie ancora di tutto,

Samy

Bianca Atzei ha perso un figlio da Stefano Corti

Bianca Atzei, attraverso il proprio account Instagram, ha rivelato un episodio molto triste della sua vita. La cantante ha perso un figlio dal compagno, Stefano Corti:

https://www.instagram.com/p/CU4vkjUIncV/

Dopo più di un anno succede, quando ho visto quel test positivo è stata l’emozione più bella della mia vita. Eravamo al settimo cielo! Avremmo voluto urlarlo al mondo intero. Purtroppo, quella felicità è svanita nel momento in cui abbiamo saputo che la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e siamo dovuti intervenire chirurgicamente. Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore, e adesso so cosa si prova e cosa vuol dire, in un battito di ciglia, passare dalla felicità più grande alla sofferenza più forte.

[ghshortpost id=238347 title=”Grande Fratello VIP 6, Manuel scarica Lulù? “Difficile che funzioni tra noi”” layout=”post_inside”]

Un amico di Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié? Il gossip

Alex, amico di Manuel Bortuzzo, ha bocciato categoricamente il rapporto del gieffino con Lulù Selassié:

Qualcuno spieghi a questa ragazza che Manuel non è di sua proprietà. Gli sta rovinando questa esperienza al GF Vip!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Grande Fratello Vip 6, Manila Nazzaro riceve una sorpresa da Lorenzo Amoruso (video)

Gossip: le notizie del 13 ottobre 2021