Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 11 maggio 2021

Andrea Zelletta, intervistato da RTL 102.5 News, ha raccontato, per la prima volta, episodi inediti accaduti nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’:

Devo dire una cosa che mi vergogno di aver fatto […] Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del Grande Fratello è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in questa stanza, ma dallo staff del programma […] Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere?

[ghshortpost id=174313 title=”Natalia Paragoni: “Infortunata dopo il sess0 con Andrea Zelletta”” layout=”post_inside”]

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi ancora amici dopo il GF Vip? Il gossip

Protagonista di una lunga intervista per ‘Panorama.it’, Stefania Orlando ha rivelato il tipo di legame con Tommaso Zorzi a due mesi dalla fine del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini:

Sono cambiate le situazioni ma il legame continua in maniera differente ed è solido. Ci stimiamo, ci vogliamo bene. Per me è davvero come un figlio e penso che Tommy sia non solo un ragazzo sensibile ma per certi versi molto più grande della sua età.

Lorella Cuccarini confermata ad Amici 21?

Lorella Cuccarini, rispondendo alle domande dei followers su Instagram, non ha ancora confermato la propria presenza ad ‘Amici 21‘:

Non abbiamo ancora finito questa edizione, quindi mi sembra ancora prematuro parlarne. Quello che posso dirvi è che per me è stata un’esperienza magnifica.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Dayane Mello paparazzata con l’imprenditore Andrea: “Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta” (foto)