Maria Laura De Vitis ha annunciato la fine della sua relazione con Paolo Brosio.

La modella 22enne ha comunicato la notizia tramite Instagram Stories, non svelando i motivi che hanno portato la coppia a prendere questa decisione.

Di seguito, trovate il contenuto del post:

Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione, purtroppo, è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno e Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa.

La stessa Instagram Stories è stata condivisa anche da Paolo Brosio, tramite il suo profilo ufficiale.

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis: la loro relazione

La storia d’amore tra Brosio e la De Vitis è stata tra le più chiacchierate degli ultimi mesi. I motivi hanno riguardato sia la notevole differenza d’età che li divide (64 anni lui, 22 anni lei) che la veridicità della loro relazione.

La loro frequentazione era stata ufficializzata a Live-Non è la D’Urso, in concomitanza con la partecipazione di Brosio al Grande Fratello Vip 5.

Paolo Brosio aveva conosciuto la modella a Forte dei Marmi, durante l’estate dell’anno scorso.

“Topolino” e “Topolina” (questi, i loro due soprannomi) si sono spesso difesi da attacchi e illazioni ricevuti nei mesi successivi. La De Vitis era stata paparazzata in compagnia di un altro uomo mentre Brosio era stato accusato di averci provato con Mila Suarez. La De Vitis, sempre a Live, si era anche sottoposta alla Macchina della Verità per dimostrare di provare un sentimento reale e disinteressato nei riguardi di Brosio.

Ultimamente, Brosio e Maria Laura De Vitis avevano anche fatto la conoscenza delle rispettive suocere. La mamma del giornalista, Anna Brosio, recentemente, ha festeggiato il suo centesimo compleanno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 10 maggio 2021

Gossip: tutte le notizie dell’11 maggio 2021