Le notizie di gossip più succose di oggi mercoledì 11 agosto 2021

Belen Rodriguez, protagonista dell’ultima cover di ‘Chi’, in edicola oggi, ha raccontato le proprie emozioni da neo mamma bis di Luna Marì, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese:

https://www.instagram.com/p/CSZd8cSN-gr/

Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene.

[ghshortpost id=236007 title=”Luna Marì Spinalbese: foto e video della figlia di Belen Rodriguez” layout=”post_inside”]

Natascia Zagato e Alessio Tanoni di Temptation Island in crisi? Il gossip

Dopo essere usciti assieme, come coppia, dall’ultima edizione di ‘Temptation Island‘, Natascia Zagato ha raccontato, ai propri followers, su Instagram, di avere più di un dubbio sulla tenuta della relazione con Alessio Tanoni:

Facciamo fatica a comprenderci. Quando c’è l’amore e il rispetto penso che tutti si possa superare. E io amo Alessio. Ho paura di terminare questa vita col rimpianto di non aver fatto tutto quello che avrei potuto fare

La battaglia di Giovanni Ciacci contro la bulimia

Attraverso un post su Instagram, Giovanni Ciacci ha confessato di star vincendo la lunga battaglia contro la bulimia:

https://www.instagram.com/p/CSWEWj0g4FW/?utm_source=ig_embed

Sono molto felice di annunciarvi che ho perso in tre mesi -20 kg . Ancora il percorso è lungo, faticoso e pieno di tentazioni, ma spero entro dicembre di comunicarvi un nuovo obbiettivo. La mia salute con i chili in più era diventata molto precaria, rischiosa e preoccupante ma con la perdita di peso mi sento bene e pronto ad affrontare nuove sfide. Grazie a me che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulimia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2021


Gossip: le notizie del 10 agosto 2021

Gossip: le notizie del 12 agosto 2021