Il gossip dell’estate entra nel vivo oggi martedì 10 agosto 2021

Manuela Carriero, rispondendo alle domande dei propri followers su Instagram, ha replicato a tutti gli haters che non crede nella storia d’amore con Luciano Punzo dopo ‘Temptation Island’:

In lui ho visto un ragazzo tanto buono e dolce con cui poter parlare. L’ho lasciato fare con il semplice scopo di far vedere a tutti come un vero uomo dovrebbe trattare una donna. Verso la fine del percorso qualcosa è cambiato da parte di entrambi, io ero stufa di sentirmi sempre disprezzata e lui era stufo di vedermi piangere. Quando mi ha detto che avrebbe lasciato il programma se mi avesse vista stare ancora male, ho capito quanto ci tenesse a me. Non avrei mai pensato che sarebbe finita così. All’inizio ero molto spaventata, invece una volta fuori mi ha dato solo conferma dell’uomo meraviglioso che è. Nella vita di tutti i giorni è ancora più dolce e coccoloso. Sono davvero felice.

[ghshortpost id=236705 title=”Temptation Island, il falò di confronto tra Manuela Carriero e Luciano Punzo (video)” layout=”post_inside”]

Convivenza per Stefano Sirena e Federica Cleo di Temptation Island? Il gossip

Stefano Sirena ha rivelato, ai propri followers sui social, i progetti di coppia con Federica Cleo, a poche settimane dalla fine delle registrazioni di ‘Temptation Island’:

É presto, ci stiamo conoscendo, frequentando, stiamo bene insieme e vogliamo vedere se questo stare bene ci porta a qualcosa.

Luciano Punzo è gay? La smentita di Davide Basolo

Davide Basolo, ex tentatore di ‘Temptation Island’, ha replicato alle voci secondo cui l’amico Luciano Punzo sia gay:

Premesso che non c’è assolutamente di male. Ognuno è libero di fare quello che vuole, vi posso assicurare che Luciano non è assolutamente gay. Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime stroxxate. Luciano in questo momento sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste stroxxate.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-08-2021


Gossip: le notizie del 9 agosto 2021

Gossip: le notizie dell’11 agosto 2021