Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 1 giugno 2021

Jeda al Grande Fratello Vip? La verità di Vera Gemma

Vera Gemma, in una lunga intervista a ‘Super Guida Tv’, avalla l’ipotesi di una probabile partecipazione del fidanzato Jeda alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ dopo essersi fatto notare negli studi de ‘L’Isola dei Famosi 15‘:

Era da tempo che girava questa voce che lui potesse partecipare al Grande Fratello Vip. Io gli darei lo stesso consiglio che gli ho dato quando sapevo che lui sarebbe venuto in studio per me ovvero di essere sempre se stesso senza sgomitare. Credo che sarebbe interessante vederlo in un reality perché ha anche una storia interessante alle spalle. È un personaggio che potrebbe riservare delle sorprese. Gli auguro di fare un reality anche da solo. A me non frega nulla. Se partecipasse lui da solo ne sarei felice.

Victoria De Angelis dei Maneskin ha sofferto di attacchi di panico

Intervistata da ‘FQ Magazine’, Victoria De Angelis dei Maneskin ha confessato di aver sofferto di attacchi di panico in un passato non troppo lontano:

Prima mi lasciavo spaventare dagli impegni che mi portavano lontano da casa e dagli amici, dalla routine e dal senso di responsabilità. Mi metteva ansia sapere che molte persone contavano su di noi. Quell’ansia ora so gestirla meglio, anche perché questa vita mi ha regalato la cosa che sogno da sempre: l’indipendenza. Io e la band siamo un gruppo, siamo amici, viviamo tutto insieme. Però restiamo quattro persone diverse: ognuno di noi ha paure e ambizioni tutte sue.

[ghshortpost id=64184 title=”Damiano dei Maneskin: “Sono single e aperto a tutto, donne over e under”” layout=”post_inside”]

Asia Valente in Croazia grazie alla sua popolarità? Il gossip

Asia Valente, nelle scorse ore, ha confessato, di essere entrata in Croazia, per vacanza, sfruttando la propria popolarità:

Salve, ragazzi. Oggi per andare in Croazia siamo stati due ore fermi perché il tampone non andava bene… Fino a che non ho mostrato chi ero e quanti follower ho. Ci hanno creduto e ci hanno lasciato andare.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-06-2021


Ignazio Moser si commuove per la sorpresa di papà Francesco: “E’ un esempio” (video)

Gossip: le notizie del 2 giugno 2021