Giulia Valentina ha svelato via social i retroscena del suo primo incontro con il fidanzato, la cui identità resta top secret.
Da diversi anni l’influencer Giulia Valentina è legata ad un ragazzo di cui ha sempre preferito proteggere l’identità . Nonostante la sua grande riservatezza, l’ex fidanzata di Fedez ha deciso per la prima volta di fare uno “strappo alla regola” e ha raccontato attraverso le sue stories i curiosi retroscena dietro all’incontro con il misterioso fidanzato, che avrebbe visto la prima volta in un negozio dove lui stava cercando un capo d’abbigliamento da regalare a sua sorella.

Giulia Valentina: come ha conosciuto il fidanzato
A sorpresa Giulia Valentina ha svelato ai fan il retroscena del suo curioso incontro con quello che sarebbe diventato poi il suo fidanzato: in un negozio d’abbigliamento femminile l’influencer sarebbe rimasta colpita dai modi gentili del ragazzo che stava chiedendo informazioni a una commessa per un regalo da fare a sua sorella.
In quell’occasione Giulia Valentina avrebbe solo ascoltato la voce del ragazzo e sarebbe rimasta colpita dalla sua gentilezza, tanto da decidere di comprare la stessa felpa da lui acquistata (pur non avendolo visto in volto). Più tardi i due si sarebbero rincontrati (pur non essendosi riconosciuti) e solo diversi mesi dopo l’inizio della loro liaison, l’ex fidanzata di Fedez avrebbe scoperto che era stato proprio lui a regalare quella stessa felpa a sua sorella. La curiosa storia svelata da Giulia Valentina ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, e in tanti sperano che prima o poi lei si decida a uscire allo scoperto con il misterioso fidanzato.







