Una fonte vicina a Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha confessato quali sarebbero i piani del ballerino nel prossimo futuro.

Belen Rodriguez ha confermato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, l’ex marito con cui è tornata insieme dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese (padre di sua figlia Luna Marì). Secondo una fonte vicina alla coppia – stando a quanto riporta Nuovo – Stefano sarebbe intenzionato a chiedere a Belen la sua mano ora che il ritorno di fiamma è praticamente ufficiale:

“Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio”, ha confessato l’amica della coppia a Nuovo.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen e Stefano: il piano segreto

Belen ha confermato a Le Iene di essere tornata insieme al suo ex marito, Stefano De Martino, da cui si era separata per la seconda volta nel 2020. I due, secondo indiscrezioni, presto potrebbero andare a vivere insieme e nei giorni scorsi il ballerino è stato paparazzato in un parco di Milano mentre passeggiava con la showgirl e i due figli, Santiago e Luna Marì.

Già nei mesi scorsi Stefano era stato avvistato spesso mentre si recava a casa della showgirl argentina, che finora è stata l’unica a parlare apertamente del loro ritorno di fiamma. La coppia convolerà davvero a nozze per la seconda volta? Al momento Belen e l’ex marito non hanno confermato né smentito le voci attribuite alla loro presunta amica.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-04-2022


Paola Barale: “Sulla mia carriera c’è il blocco di una persona potente”

Giulia Valentina svela come ha conosciuto il suo fidanzato: “Ho comprato la stessa felpa”