Madame, durante una diretta su Instagram, nelle scorse ore, ha risposto alle tante curiosità dei fan. La giovane cantautrice, di lunga data, di Sangiovanni, ha confessato di aver conosciuto la fidanzata, Giulia Stabile, a poche ore dalla finalissima di ‘Amici 20‘. Ecco il proprio pensiero sulla vincitrice del talent show di Maria De Filippi:

Se ho conosciuto Giulia Stabile? Sì, l’ho conosciuta stasera. Dal vivo è molto bella per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra, come dicono, non è vero: è stra-intelligente.

[ghshortpost id=174980 title=”Giulia Stabile: “Sangiovanni? Ragazzo stupendo”” layout=”post_inside”]

La rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo ha ammesso candidamente di aver iniziato una collaborazione artistica con Sangiovanni. Nulla a che fare, però, con il suo ingresso nella scuola per talenti di Canale 5 e il successo prima, durante e dopo la fase del serale:

Prima di conoscere Sangio ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve. Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è “raccomandato”. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti. Vicenza Up!

La mamma di Sangio, proprio qualche settimana fa, in un’intervista al settimanale ‘Di Più Tv’, aveva confessato che Madame gli ha fatto conoscere Caterina Caselli della Sugar, sua casa discografica. Una grande prova di amicizia che è proseguita anche in questi giorni:

Qui dalle nostre parti, Giovanni ha conosciuto Madame. È stata lei a portarlo all’attenzione di Caterina Caselli che ha deciso di puntare su di lui.

https://www.youtube.com/watch?v=WTTITojwj0g

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-05-2021


Filippo Bisciglia: “Non mi sposo” (video)

Gossip: tutte le notizie del 26 maggio