Giulia Salemi, nelle scorse ore, si è concessa qualche momento di divertimento e relax, a Maratea, a casa, del fidanzato Pierpaolo Pretelli. La giovane influencer ha avuto modo di incontrare i suoceri, mamma Margherita e papà Bruno, di fatto, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi, nati all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5‘, sulla non accettazione da parte della famiglia del compagno.
Giulia Salemi a cena con la famiglia di Pierpaolo. pic.twitter.com/8Uctdk0yeO
— disagiotv (@disagio_tv) July 26, 2021
Nelle Instagram Stories, l’ex gieffina, da sempre sostenitrice dellaa ‘famiglia allargata’, è apparsa, sorridente e felice, accanto anche all’attrice cubana Ariadna Romero, mamma del piccolo Leonardo.
[ghshortpost id=176285 title=”Pierpaolo Pretelli: “Quante volte lo faccio con Giulia? Sono molto esigente e lei mi accontenta sempre…”” layout=”post_inside”]
Il neo cantante, intervistato, recentemente, dal settimanale ‘Chi’, ha confermato di aver trovato in Giulia Salemi la donna con cui ha un’intesa perfetta in tutti gli ambiti… anche nella sfera intima:
Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. L’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è al top. Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre. Una di queste volte mi ha detto ‘nella casa non sembravi così’. Il fatto è che lì dentro con le telecamere avevo le mani legate. A parte la sfera più intima con lei sto benissimo. Ci divertiamo un sacco, ridiamo sempre, scherziamo. Penso che sia bello avere una fidanzata che è anche una tua amica. Lei per me è davvero tutto”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG