Giulia Salemi, nelle scorse ore, si è concessa qualche momento di divertimento e relax, a Maratea, a casa, del fidanzato Pierpaolo Pretelli. La giovane influencer ha avuto modo di incontrare i suoceri, mamma Margherita e papà Bruno, di fatto, mettendo a tacere tutti i pettegolezzi, nati all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5‘, sulla non accettazione da parte della famiglia del compagno.

https://twitter.com/disagio_tv/status/1419586144694673411

Nelle Instagram Stories, l’ex gieffina, da sempre sostenitrice dellaa ‘famiglia allargata’, è apparsa, sorridente e felice, accanto anche all’attrice cubana Ariadna Romero, mamma del piccolo Leonardo.

[ghshortpost id=176285 title=”Pierpaolo Pretelli: “Quante volte lo faccio con Giulia? Sono molto esigente e lei mi accontenta sempre…”” layout=”post_inside”]

Il neo cantante, intervistato, recentemente, dal settimanale ‘Chi’, ha confermato di aver trovato in Giulia Salemi la donna con cui ha un’intesa perfetta in tutti gli ambiti… anche nella sfera intima:

Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. L’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è al top. Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre. Una di queste volte mi ha detto ‘nella casa non sembravi così’. Il fatto è che lì dentro con le telecamere avevo le mani legate. A parte la sfera più intima con lei sto benissimo. Ci divertiamo un sacco, ridiamo sempre, scherziamo. Penso che sia bello avere una fidanzata che è anche una tua amica. Lei per me è davvero tutto”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Denis Dosio replica alle critiche per la foto con Matteo Salvini (video)

Elisabetta Gregoraci: “Non mi aspettavo tutto questo consenso dall’universo femminile”