Nelle scorse ore, Denis Dosio ha postato, sui propri social, delle Stories in compagnia di Matteo Salvini con le seguenti didascalie: “Quando la storia incontra l’arte contemporanea” e “Il resto lo troverete nei libri di storia” taggando proprio il leader della Lega.

[ghshortpost id=166330 title=”Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio: “A 14 anni mi davano il latte con l’analcolico in discoteca” (video)” layout=”post_inside”]

Gli scatti hanno acceso un forte dibattito sul web. Il giovane influencer, reduce dall’esperienza come concorrente del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha voluto replicare alle critiche:

https://www.instagram.com/p/CRym-4sJJAB/

Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog, perché magari lo incontro in un locale. Voi che state guardando questa Stories sostanzialmente siete nel mio blog. Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus.

In effetti, il sito Webboh riporta che l’ex gieffino “in meno di 20 ore Dosio ha perso oltre 2000 follower (fonte NotJustAnalytics)”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-07-2021


Alessio Boni papà per la seconda volta: la fidanzata Nina Verdelli è incinta (foto)

Giulia Salemi a Maratea a casa dei genitori di Pierpaolo Pretelli (video)