Giulia Salemi, ospite, oggi, di ‘Domenica Live’, ha parlato, a lungo, della sua storia con Pierpaolo Pretelli, nata all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. L’influencer, dopo settimane, ha finalmente conosciuto la famiglia del fidanzato:

Quando le relazioni nascono sotto i riflettori, le persone possono venire anche influenzate. Pierpaolo è molto sereno. E’ giusto che ci fosse un equilibrio familiare a 360 gradi.

La conduttrice di ‘Salotto Salemi’, su Mediaset Play dal prossimo 16 aprile, è entrata nelle grazie anche del figlio di Pierpaolo, Leonardo, frutto dell’amore con l’attrice cubana, Ariadna Romero:

Ariadna è la mia più grande alleata che ha permesso tutto ciò. E’ stata una bellissima pagina di ‘girl power’. Lui è meraviglioso, somiglia sia alla mamma e al papà, super energico, con questo sorriso. Amo i bambini, ho una sorellina di 3 anni, mi ha molto emozionato. E’ stato magico.

[ghshortpost id=173687 title=”Giulia Salemi: “Non è vero che la famiglia di Pierpaolo non mi ha accolta”” layout=”post_inside”]

L’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ le ha fatto recapitare un videomessaggio a sorpresa:

Sono orgoglioso ed entusiasta per questo nuovo progetto, per questo programma che condurrai. So che sei brava, sai quanto sei importante per me, sei speciale, sai la stima che ho per te. Mi auguro di costruire qualcosa di molto importante con te, passo dopo passo. Credo che ci sia un amore tanto importante, che di darà tanta gioia, tanti momenti felici che stiamo vivendo . Proteggerò con tutto me stesso quello che c’è di bello tra di noi. Sei speciale. Mi manchi da morire.

https://twitter.com/domenicalive/status/1381274090170949632

https://twitter.com/SpettacoliNEWS/status/1381280636506345477

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-04-2021


Gossip: tutte le notizie dell’11 aprile 2021

Arisa e Andrea Di Carlo sono tornati insieme