Giulia De Lellis è tornata a mostrarsi in compagnia del fidanzato Carlo Beretta e ha messo a tacere le voci che li vorrebbero in crisi.

Nessuna crisi in vista per Giulia De Lellis e Carlo Beretta, anzi. I due si sono mostrati insieme mentre si stavano godendo una vacanza a Istanbul e l’influencer ha anche scritto: “Ogni tanto una foto se la fa fare l’amore mio”. Tra i due dunque tutto scorrerebbe liscio come l’olio e in tanti sono in attesa di sapere se presto faranno qualche annuncio importante ai loro fan.

https://www.instagram.com/p/CeV4e2Fsyml/?hl=it

Giulia De Lellis smentisce la crisi con Carlo

Giulia De Lellis e Carlo Beretta non stanno vivendo alcuna crisi: la voce era diventata insistente nei giorni scorsi dopo che per diverso tempo i due avevano smesso di mostrarsi insieme sui social. A quanto pare Carlo Beretta non ama lasciarsi immortalare dalla fidanzata, e lei stessa ha confermato più volte la questione attraverso i social. I rumor in circolazione non hanno impedito ai due di concedersi una vacanza all’insegna dell’amore a Istanbul, e il tutto è stato diffusamente raccontato da Giulia De Lellis attraverso i social.

Al momento l’influencer e il rampollo della famiglia Beretta non sembrano intenzionati a sposarsi o ad avere figli, ma in tanti tra i loro fan dei social sono impazienti di sapere dove li porterà il loro grande amore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-06-2022


Fedez rimproverato dalla madre: “Non bere c***o”

Antonella Mosetti: “Ho subito una grave perdita economica”