Antonella Mosetti ha svelato i motivi per cui è stata lontana dai social e ha confessato anche di aver subito dei gravi danni economici.

La showgirl Antonella Mosetti è sparita per diverso tempo dai radar dei social e lei stessa ha confessato di aver avuto alcuni problemi con il suo account Instagram che l’avrebbero portata anche a subire delle gravi perdite economiche.

“C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”, ha dichiarato a Novella 2000, e ancora: “Mi spiace perché Instagram ce l’ho da tanti anni, amici, conoscenti, i fan, parenti vicini e lontani e ci si vede tramite le storie. E un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti: la perdita economica

A causa di un cambio di telefono Antonella Mosetti è arrivata a veder bloccato il suo account e per questo non ha potuto accedere come di consueto ai suoi canali social, che ovviamente le permettono anche di guadagnare grazie a pubblicità e sponsorizzazioni.

In tanti si chiedono se la madre di Asia Nuccetelli – da tempo lontana anche dal mondo della tv – accetterà di partecipare a qualche altro reality show, o magari di tornare al GF Vip. Antonella Mosetti ha sempre ammesso di aver rifiutato le proposte per prendere parte all’Isola dei Famosi, ma in tanti tra i suoi fan sperano di vederla presto di nuovo in tv. In queste ore Antonino Spinalbese e Francesco Facchinetti hanno ammesso di esser stati contattati per prendere parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-06-2022


Giulia De Lellis smentisce la crisi con Carlo: i due in vacanza a Istanbul

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo: la madre di lui svela un segreto