Giovanni Ciacci, opinionista di punta di Barbara d’Urso e presenza fissa a ‘Ogni mattina, il contenitore del mattino condotto da Adriana Volpe ed Alessio Viola su Tv8, è risultato positivo al Covid-19. L’annuncio ufficiale è stato dato dal costumista sui propri social ufficiali:

https://www.instagram.com/p/CIGtOAMgiJE/

“Ciao amici, ho saputo da un paio di ore che il mio tampone settimanale è risultato positivo al Covid. Sto bene, ad ora non ho nessun sintomo e sono già in isolamento. Spero di aggiornarvi presto di come andrà questa nuova battaglia da affrontare . Io non mollo ! #milan #italy”

Domenica scorsa, 22 novembre, è stato ospite di ‘Live non è la d’Urso’ all’interno dello spazio dedicato al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Martedì 24 novembre, invece, è intervenuto a ‘Pomeriggio 5’ per commentare gli ultimi accadimenti nel loft di Cinecittà.

Tutte le mattine, su Tv8, da diversi mesi, invece, dà i voti ai vip e soprattutto, ai loro look stilando le pagelle quotidiane.

[ghshortpost id=165945 title=”Giovanni Ciacci: “Zorzi? Gli influencer non dovrebbe fare tv. De Lellis e Salemi scomparse”” layout=”post_inside”]

Ciacci, nelle scorse ore, ha ricevuto attestati di stima, affetto e vicinanza emotiva da parte di amici e colleghi da Adriana Volpe (“Per qualunque cosa sai che ci sono ?? #seiunleone”) a Serena Garitta a Luca Calvani (“Forza Giovanni”) a Matilde Brandi (“Forza Gio”), reduce dall’esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ passando per l’iconica Sandra Milo (“Giovanni mio, siamo tutti con te! Tu sei più forte di un toro e ne verrai fuori al più presto, vedrai! Io sono a disposizione. Inutile dirlo”). Auguri di pronta guarigione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Cristiano Malgioglio torna al Grande Fratello Vip: “Non lo faccio per soldi”

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha rigato la macchina del suo ex (video)