Giovanni Allevi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo che da diversi mesi sta combattendo contro un mieloma multiplo.

Il celebre musicista Giovanni Allevi sta combattendo la sua battaglia più difficile: dopo la diagnosi di mieloma multiplo si è sottoposto a una serie di terapie previste per casi come il suo e che purtroppo si sono rivelate particolarmente pesanti. Allevi ha dichiarato via social di avere alcune fratture causate dal mieloma e ha affermato che certe volte, a causa del dolore, perderebbe fiducia nei suoi sforzi.

“Il mieloma mi ha lasciato fratture ossee in diverse parti del corpo, in particolare le vertebre, alcune delle quali sono inoperabili e forse rimarranno doloranti per sempre. E allora mi chiedo cosa significhi combattere“, ha dichiarato il musicista via social.

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi: le fratture causate dal mieloma

Attraverso i social Giovanni Allevi aggiorna di tanto in tanto i suoi fan, impazienti di conoscere i progressi da lui fatti nella sua battaglia contro la malattia. Il musicista non ha nascosto che, a causa del mieloma e delle terapie, non riuscirebbe più a suonare e ha anche rivelato che la patologia gli avrebbe causato la frattura di alcune vertebre. In queste ore in tanti sui social gli hanno inviato i loro messaggi di calore e di solidarietà, e sono impazienti di saperne di più in merito al suo stato di salute.

“Come sto? In tanti me lo chiedete. Non bene, è forse il periodo più difficile della mia vita. Ma le terapie stanno facendo il loro lavoro”, ha dichiarato via social Allevi, che dallo scorso giugno sta combattendo contro la malattia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-02-2023


Fedez e Ferragni ai ferri corti: “Sono stati da un avvocato”

Marco Mengoni, la dedica che commuove: “Questo me lo hanno insegnato i miei genitori”