A anni di distanza dalla sua ultima partecipazione a Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha confessato che tornerebbe all’interno dello show.

Da tempo Giorgio Manetti ha deciso di dire addio alla tv e in particolare allo show che gli ha dato la popolarità, ossia Uomini e Donne. L’ex compagno di Gemma Galgani ha svelato che oggi sarebbe disposto a tornare all’interno del programma ma ha spiegato anche perché non lo farà: “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie”. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado”, ha dichiarato a Nuovo Tv.

Giorgio Manetti e Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha detto addio a Uomini e Donne nel 2018 e oggi, a 5 anni di distanza, non sembra aver cambiato opinione sul dating show di Maria De Filippi, dove per altro è rimasta la sua celebre ex, Gemma Galgani. Il Gabbiano non ha mancato di scagliare qualche frecciatine proprio contro la dama torinese che, secondo lui, avrebbe assunto degli atteggiamenti imbarazzanti. Gemma replicherà alle sue parole?

Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità“, ha tuonato Manetti.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2023


Paris Hilton è mamma per la prima volta: l’annuncio a sorpresa dell’ereditiera

Alba Parietti e il fidanzato, le liti: “Da principe azzurro si trasforma in…”