Giorgia Palmas e Magnini hanno creato una splendida famiglia e la showgirl ha rotto il silenzio in merito all’arrivo di un terzo figlio.

Insieme a Sofia (la prima figlia avuta insieme al suo ex, Davide Bombardini) e la piccola Mia (la figlia avuta insieme a Filippo Magnini nel 2019) Giorgia Palmas e l’ex nuotatore sono più felici e uniti che mai. La showgirl ha confessato che, al momento, non sarebbe in cantiere per loro l’idea di allargare ulteriormente la famiglia, nonostante in molti tra i suoi fan sognino l’arrivo di un altro bebè:

“Sarebbe bellissimo, ma siamo grandicelli e con due ragazze da seguire per bene in tutto, tutte le loro tappe… però certo chissà. La vita è un viaggio meraviglioso”, ha confessato lei via social.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas: il terzo figlio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono più felici e uniti che mai: dopo la doppia cerimonia di nozze e l’arrivo della piccola Mia, i due si godono ogni momento del loro tempo libero insieme alle loro due “ragazze”. Con la coppia infatti è sempre presente anche Sofia, la prima figlia avuta da Giorgia Palmas e che oggi ha un ottimo rapporto anche con l’ex nuotatore (che in più di un’occasione ha affermato di considerarla come una figlia).

È bravissima, mi dà la possibilità di essere un papà per lei. Io posso aspettarmi dei momenti particolari tra me e lei; invece, mi fa essere padre come lo sono per mia ed è molto bello per me”, ha confessato a Verissimo il marito della showgirl.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-01-2023


Teo Mammucari lascia le Iene: il retroscena sulla lite nel dietro le quinte

Keita Balde nella bufera: “A Wanda Nara e a sua moglie ha fatto lo stesso regalo”