Gossip Italiano

Ginevra Nuti rompe il silenzio dopo la morte del padre: “Grazie dell’amore”

Candela rose bianche luttoCandela rose bianche lutto

Ginevra Nuti, figlia di Francesco Nuti, ha rotto pubblicamente il silenzio dopo la scomparsa del genitore, morto il 12 giugno.

Francesco Nuti è scomparso a 68 anni lo scorso 12 giugno dopo aver convissuto a lungo contro una grave malattia. Sua figlia Ginevra ha voluto esprimere pubblicamente la sua gratitudine per le numerose manifestazioni di sostegno e solidarietà da lei ricevute nelle ultime ore per la scomparsa del genitore.

“Grazie dell’amore. Non riesco a rispondere a tutti. Un abbraccio, Ginevra”, ha scritto via social la figlia dell’attore, che era anche sua tutrice.

Candela rose bianche lutto
Candela rose bianche lutto

Ginevra Nuti: la morte del padre

Il 15 giugno, in forma strettamente privata, si sono svolti a Firenze i funerali del celebre attore Francesco Nuti, che è scomparso dopo aver convissuto a lungo con una grave malattia. Sua figlia Ginevra ha espresso pubblicamente la sua gratitudine per tutti i messaggi d’affetto e di solidarietà ricevuti a seguito della scomparsa del genitore.

Ginevra è l’unica figlia che Francesco Nuti ha avuto insieme a Annamaria Malipiero. In quanto sua tutrice legale, è stata proprio la figlia dell’attore a svelare alcuni retroscena sulle sue condizioni in questi ultimi anni e ovviamente molti dei messaggi di cordoglio e solidarietà per la scomparsa dell’attore sono stati inviati dai fan direttamente a lei.

Change privacy settings
×