Gilles Rocca ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute del suo amico pugile Daniele Scardina, in coma a seguito di un malore.

Gilles Rocca ha confessato quali sono le condizioni del suo amico pugile Daniele Scardina, ricoverato alla clinica Humanitas di Rozzano a seguito di un malore. Il pugile sarebbe in condizioni gravi ma stabili e Rocca ha confessato un retroscena che ha riacceso le speranze dei tanti che hanno pregato per lui negli ultimi giorni:

“Daniele sta respirando da solo, ma sta combattendo per la vita”, ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano l’ex volto di Ballando con le Stelle. E ancora: “Daniele è una persona con un cuore immenso, di grande generosità e carisma, non ha mai avuto la fame di apparire. Ora sta lottando per la vita. Io vado sempre cauto nel dire le cose: fino all’ultimo round non si può mai dire chi vince o chi perde. Io sono convinto che Daniele è un campione e vincerà anche questa sfida. Io mi auguro di riabbracciarlo il prima possibile”. 

Gilles Rocca

Gilles Rocca: le condizioni di Daniele Scardina

Daniele Scardina si trova ancora ricoverato a causa del malore da lui accusato nei giorni scorsi e Gilles Rocca ha svelato che riuscirebbe a respirare autonomamente.

Al momento i medici e il manager di Scardina hanno parlato di condizioni gravi ma stabili e hanno affermato che non resterebbe da fare altro che attendere per le condizioni di salute del pugile. Scardina e Gilles Rocca sono amici di vecchia data e l’ex volto di Ballando con le Stelle non ha mancato di riservare le sue parole d’affetto nei confronti dell’ex fidanzato di Diletta Leotta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2023


Belen e Stefano ancora in crisi? L’indizio insospettisce i fan

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: il gender reveal party in diretta tv