Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati ospiti a Verissimo dove hanno svelato se avranno un figlio maschio o una figlia femmina.

Più felici che mai Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati ospiti a Verissimo e hanno velato se avranno una figlia femmina o un maschio. I due si sono alzati in piedi e sullo schermo dello studio tv è apparso un grande cuore rosa, segno che i due avranno una bambina. “Saremo tutte femmine in casa”, ha dichiarato Natalia visibilmente emozionata, mentre Andrea ha svelato quali nomi avrebbero pensato di dare alla loro prima figlia.

Natalia Paragoni Andrea Zelletta

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: il gender reveal party

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta saranno presto genitori della loro prima figlia e, ospiti a Verissimo, hanno svelato alcuni retroscena sulla gravidanza e sul loro amore. A proposito dei nomi che i due avrebbero preso in considerazione per la piccola in arrivo, Andrea ha confessato: “Ginevra, Diana o Alisia”.

Lui e Natalia hanno raccontato via social i momenti emozionanti in cui hanno scoperto che sarebbero diventati genitori e di recente l’influencer ha confessato via social di non sentirsi ancora pronta per questa nuova avventura. Nonostante questo lei e Andrea si stanno abituando all’idea e i due non hanno fatto segreto di essere più innamorati che mai e di essere emozionati per l’arrivo della loro prima figlia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-03-2023


Gilles Rocca, la confessione su Daniele Scardina: “Ecco come sta”

Alena Seredova, i problemi di gelosia dopo il tradimento di Buffon: ecco cosa ha detto sul futuro marito