Giacomo Urtis ha confermato di essere a conoscenza della storia avuta da Sophie e Fabrizio Corona e ha svelato alcuni retroscena al GF Vip.

Durante l’ultima diretta del GF Vip 6 è emerso che alcuni mesi fa Sophie Codegoni avesse avuto una storia con l’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona. La notizia è stata commentata da Giacomo Urtis, interrogato a tal proposito dal conduttore Alfonso Signorini:

“Cosa so di questa storia? Alfo tu lo sai che sono una tomba e non dico mai niente. Vuoi che dica quello che so? Ok, sì io sapevo di questa cosa, ero a conoscenza della loro relazione. Posso dire che è tutto vero quello che dice Fabrizio. Cosa ho visto prima del GF Vip? Lei a casa di Fabrizio. Io Sophie l’ho vista la prima volta proprio a casa di Fabrizio ed è lì che è nata la nostra amicizia. Se devo essere sincero ho notato che era più innamorata lei di lui, questo è quello che ho notato”, ha dichiarato il chirurgo dei vip.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis su Sophie e Fabrizio Corona

Giacomo Urtis ha confermato di aver visto Sophie Codegoni insieme a Fabrizio Corona alcuni mesi fa e si è espresso sulla liaison tra i due. Alle sue parole si è aggiunta Soleil Sorge, che pure ha confermato di essere a conoscenza della love story sbocciata (e presto naufragata) tra i due: “Sì io sapevo tutto certo. Non so quanto è durata la loro relazione. Diciamo che non so i dettagli, però prima del reality ho conosciuto Sophie e Fabrizio. Parlando con loro sono venuta a sapere tutto. Poi qualcosa era uscito pubblicamente e tra amici si chiacchiera e mi hanno detto delle cose. Però non so nulla di dettagliato, soltanto che stavano insieme“.

Nelle scorse ore, all’interno del reality show, Alessandro Basciano – che nel frattempo ha instaurato una liaison con Sophie – si è sfogato per non aver saputo prima della vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Tina Cipollari gela Gemma Galgani: “Non ti vuole nessuno!”

Noemi non ha diffidato Barù: la smentita