Che si tenga per lei le cose, basta! Perché deve scrivere in pubblico?” così esordisce Alex Belli in una chiacchierata con Gianmaria Antinolfi. Il riferimento è a sua moglie Delia Duran, irritata dal comportamento che l’attore ha assunto con lei dopo essersi avvicinato a Soleil Sorge. La tensione accumulata nelle ultime settimane dovuta ai continui richiami della modella sta portando Alex a scelte piuttosto forti come quella di abbandonare la casa per salvaguardare la sua storia all’esterno e il legame con l’influencer.

L’attore quindi è stufo delle rimostranze fatte via social dalla sua donna e non si fa problemi nel lamentarsi. Le parole riportate da Biccy.it:

Quando uscirò avrò un sacco di cose da dirle. Mi mette nei casini se pubblica tutto quello che pensa. Deve stare ferma. Se lei sta ferma è tutto ok. Io se fossi fuori starei fermo. Se poi vedo che ti perdi entro e vengo a prenderti, ma non scrivo gli sfoghi. Mentre Sole ha fatto un altro tipo di errore. Io volevo tutelarci e ho detto ad Alfonso “le telecamere non ci bloccano, se volessimo lasciarsi andare l’avremmo fatto”. Lei invece ha smontato tutto dicendo che non è così e adesso è tutto complicato.

Alex non ha freni. Anche con Soleil la storia non cambia ed è un fiume in piena:

Stai ferma a casa e non fare nulla. Pubblichi una storia di mer** su sfondo nero e fai i casini. Spegni sta ca**o di televisione e non guardarmi più. In che lingua glielo devo dire? P**co cane. Non ci sta, basta sono stufo. Ha i conti correnti pieni e rompe ancora. Hai i conti a disposizione, ma stattene a casa tranquilla.

Poi la citazione sulla messa in scena della Turandot, in cui ‘guarda caso’ Belli aveva in copione un bacio appassionato con Soleil:

L’avevo avvisata che avremmo fatto la Turandot e lei mi ha detto ‘ok vai tranquillo, non sono queste le cose che mi danno fastidio’. E poi scrive quelle ca**ate? Allora non va bene e mi incavolo.

Infine la riflessione dopo la dichiarazione d’innamoramento a Soleil:

Se dirà qualcosa su ciò che ci siamo detti ieri ci sta. Però sono cose che nascono dal cuore, non potevamo fermarle.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2021


GF Vip 2021, Manila Nazzaro contro Lulù e Jessica Selassié: “Di vip non avete niente” (video)

Gossip: le notizie dell’8 dicembre 2021