Durante la serata di ieri, dedicato alla Tourandot, è scattato un nuovo bacio passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge del ‘Grande Fratello Vip 2021‘. Subito dopo l’ultima diretta, l’influencer ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma il prossimo 13 dicembre 2021 perché infastidita dalle continue clip sull’esistenza di un presunto triangolo tra l’attore e la moglie Delia Duran:

Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte, quindi non ho interesse andare a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa in cui vengo tirata in mezzo

https://twitter.com/unagiaslifes/status/1464707274971271168

Solo ventiquattro ore prima, Belli, incontrando la modella venezuelana, aveva rassicurato tutti sull’esistenza di uno speciale legame di amicizia con la compagna d’avventura che nulla ha a che fare con il sess0:

Non c’è assolutamente niente. So che queste immagini sono forti ma il nostro amore non verrà scalfito da niente. Io ti ho portato rispetto in tutto e per tutto. Scusa. Ma io ti amo. Fidati di me. Lascia stare. Non venirmi contro. Non devo dare l’esempio a nessuno. Io sono fatto così. Sii più forte di qualsiasi cosa. Io ho solo una bella amicizia con Soleil.

[ghshortpost id=239039 title=”Grande Fratello Vip 2021, Alex Belli e Delia Duran si chiariscono: “Fidati di me” (video)” layout=”post_aside”]

Come reagirà, questa volta, la dolce metà di Alex al nuovo avvicinamento pericoloso tra il marito e l’amica?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-11-2021


Arisa replica a Rocco Siffredi: “Nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori dell’intrattenimento per adulti” (video)

Grande Fratello Vip 2021: Tommaso Stanzani provinato? L’indiscrezione