Per la prima volta Georgina Rodriguez ha parlato pubblicamente della tragica e dolorosa scomparsa del suo bambino, deceduto durante il parto.

Lo scorso aprile Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si sono trovati a far fronte a una delle prove più difficili che la vita gli ha messo difronte: la modella ha partorito una coppia di gemelli, ma uno dei due bambini purtroppo non è sopravvissuto. Georgina ne ha parlato per la prima volta all’interno del documentario Yo Soy Georgina, dove ha dichiarato: “La vita mi ha regalato così tanto in così poco tempo e quest’anno ho vissuto in un istante il momento migliore e quello peggiore della mia vita. Quando è morto mio figlio mi sono chiesta come potessi andare avanti”, e ancora: “Un enorme pezzo del mio cuore è andato in frantumi”.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez: la morte del figlio

Georgina Rodriguez ha deciso di parlare per la prima volta pubblicamente della scomparsa del suo bambino, gemello della piccola Esmeralda. Il piccolo è scomparso durante il parto e lei e Ronaldo si sono chiusi nel massimo riserbo dopo aver affrontato il lutto. Nell’annunciare al mondo la notizia la coppia aveva emesso un comunicato con cui aveva fatto sapere:

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto. È il dolore più grande che ogni genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità”. Di recente Georgina ha dedicato un tatuaggio proprio al suo bebè scomparso.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-09-2022


Giulia Torelli nella bufera: “I vecchi non devono votare, sono rin****ti”

Alessia Marcuzzi e il marito si sono lasciati: l’annuncio via social