George Clooney ha rotto il silenzio in merito alla tragica scomparsa di Matthew Perry, avvenuta il 28 ottobre scorso.
Matthew Perry è tragicamente scomparso e George Clooney ha rotto il silenzio sulla questione svelando che, con l’attore, avrebbe condiviso una grande amicizia e una parte importante della sua carriera.
“Ho conosciuto Matt quando aveva 16 anni ed era un ragazzo fantastico e felice”, ha rivelato a Deadline l’attore, e ancora: “Ricordo che diceva: ‘Voglio solo entrare in una sitcom. Sarei l’uomo più felice del mondo’ (…) Vedevamo che non era felice. Friends non gli portava gioia, felicità o pace. E guardarlo sul set (entrambi alla Warner Brothers) è stato difficile perché non sapevamo cosa gli stesse succedendo”. Clooney ha anche ammesso che, nonostante avesse raggiunto il successo mondiale, a suo avviso Perry non sarebbe stato felice.
George Clooney: la confessione su Matthew Perry
George Clooney ha rotto il silenzio in seguito alla scomparsa dell’amico attore Matthew Perry e ha confessato che per anni sarebbe stato per lui impossibile comprendere i demoni con cui Perry si trovava a convivere nonostante avesse raggiunto un successo planetario (specialmente grazie alla fiction Friends).
“Non avevo idea che si facesse 12 Vicodin al giorno e tutto quello che raccontava è stato straziante. Questo ti dice che il successo e i soldi non portano alla felicità. Bisogna essere felici di se stessi”, ha confessato l’attore, che ha espresso tutto il suo cordoglio per la tragica e prematura scomparsa del collega attore. Al momento non sono ancora note le cause della scomparsa di Matthew Perry, ma dai primi risultati dell’autopsia è emerso che l’attore avesse assunto una grossa dose di ketamina nelle ore che hanno preceduto la sua morte.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG