Gennaro Lillio è uno dei concorrenti dell’ottava edizione di ‘Pechino Express’, in onda, a partire da stasera, 11 febbraio 2020, in prima serata su Rai2.

Gareggia assieme all’amico Luciano Punzo, con cui forma la coppia dei #guaglioni. Gennaro e Luciano sono amici da dieci anni e porteranno il sole partenopeo in Oriente.

Ha 28 anni. E’ nato a Napoli il 9 novembre 1991 sotto il segno dello Scorpione. Ha un fratello gemello di nome Guido. Ed una sorella, Maria, nata da una nuova relazione del padre.

E’ alto 187 cm e pesa 81 kg. E’ anche un personal trainer. Ha praticato molti sport come la boxe, il rugby, il calcio ed il nuoto.

Gennaro è un modello, attore e personaggio televisivo. Ha studiato recitazione e ha partecipato a molte fiction televisive tra cui: “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, “Sirene” e “Furore 2”. Si è diplomato come istruttore di fitness ed è stato finalista al “Grande Fratello” nel 2019. Da marzo è il testimonial dello spot di un profumo di un celebre marchio internazionale.

E’ stato anche corteggiatore di ‘Uomini e Donne’.

E’ stato fidanzato con Francesca De Andrè a pochi mesi dall’uscita del reality di Canale 5. In passato, ha avuto un flirt con l’attrice Lory Del Santo. Si è vociferato anche di un flirt con Mila Suarez.

Il suo profilo Instagram @gennlillio ha raggiunto oltre 415 mila followers.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-02-2020


Jennifer Poni: Instagram, età, Il collegio

Luciano Punzo: Instagram, altezza, chi è, fidanzata