Ospite a Belve Gabriel Garko ha svelato un retroscena piccante e imbarazzante relativo alla sua performance sul set di Senso ’45.

Gabriel Garko ha recitato nel film di Tinto Brass Senso ’45 (nel 2002) e per la prima volta a Belve ha confessato un incidente imbarazzante che gli sarebbe capitato sul set. L’attore doveva far finta di avere un rapporto intimo con una ragazza e lui stesso ha confessato:

“Il problema è stato che quando Tinto ha dato il via all’azione, lei mi girava attorno (nelle zone intime), però, gira e rigira ad un certo punto la reazione c’è stata…. E mi ricordo che Tinto disse: “Stop, portate lo spruzzino”. Io dissi: “Che ca**o è sto spruzzino?” Ed è arrivata una con l’acqua fredda mentre io ero in imbarazzo totale. Vabbè, cose che capitano“.

Gabriel Garko

Gabriel Garko: l’episodio imbarazzante

Ospite a Belve Gabriel Garko ha raccontato alcuni retroscena della sua carriera e della sua vita privata e per la prima volta ha confessato di esser stato protagonista di un episodio imbarazzante sul set di un film di Tinto Brass.

Al salotto tv della Fagnani l’attore – che tre anni fa ha fatto coming out in diretta tv – ha anche svelato che per lui le scene sotto le lenzuola sarebbero in assoluto le più difficili da girare. “Sono scomode, c’è tanta gente intorno”, ha ammesso. Oggi non è dato sapere se Garko sia impegnato sentimentalmente e in tanti sono curiosi di sapere se l’attore abbia svelato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata al programma tv della Fagnani.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2023


Daniele Scardina, il bollettino medico: “Le sue condizioni sono…”

Aurora Ramazzotti e la minaccia di morte: “Devastante, avevo paura a fare la spesa”