Attraverso una serie di stories condivise via social, Francesco Totti ha messo a tacere i rumor sulla sua presunta crisi con Ilary Blasi.

Nella serata del 23 febbraio Francesco Totti ha usato i suoi canali social per smentire le voci riguardanti la sua presunta e imminente separazione da Ilary Blasi. “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”, ha detto l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti
Francesco Totti

Francesco Totti smentisce la crisi con la moglie

Nessuna crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo la smentita dell’ex capitano, sua moglie ha postato una story realizzata in un ristorante della Capitale dove si trovava insieme a lui e ai loro figli. Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui lei e Totti sarebbero stati in procinto di separarsi e aveva anche fatto sapere che i due avessero iniziato a frequentare altri partner (per l’ex Capitano, in particolare, si è vociferato di un’indiscrezione riguardante Noemi Bocchi). La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Francesco Totti: la presunta nuova fiamma è identica a Ilary

Teo Mammucari contro i reality: “Dopo 3 minuti che li guardo vomito”