Attraverso una serie di stories condivise via social, Francesco Totti ha messo a tacere i rumor sulla sua presunta crisi con Ilary Blasi.

Nella serata del 23 febbraio Francesco Totti ha usato i suoi canali social per smentire le voci riguardanti la sua presunta e imminente separazione da Ilary Blasi. “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”, ha detto l’ex capitano della Roma.

Francesco Totti

Francesco Totti smentisce la crisi con la moglie

Nessuna crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo la smentita dell’ex capitano, sua moglie ha postato una story realizzata in un ristorante della Capitale dove si trovava insieme a lui e ai loro figli. Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione secondo cui lei e Totti sarebbero stati in procinto di separarsi e aveva anche fatto sapere che i due avessero iniziato a frequentare altri partner (per l’ex Capitano, in particolare, si è vociferato di un’indiscrezione riguardante Noemi Bocchi). La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 23-02-2022


Francesco Totti: la presunta nuova fiamma è identica a Ilary

Teo Mammucari contro i reality: “Dopo 3 minuti che li guardo vomito”