AGGIORNAMENTO 4 FEBBRAIO 2020 ORE 19:30 Prima di approdare sul palco del Festival di Sanremo, nei giorni scorsi, Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, in gara tra i Big, ha rivolto un tenero pensiero al primogenito sui propri social in occasione del suo compleanno: “Penso che una foto vecchia si possa mettere. Una foto per raccontare una storia incredibile, una storia infinita, quella di un padre. Perché diventare papà non é mica così ovvio solamente perché ti nasce un figlio. Diventare papà è una cosa che cresce insieme alle tue creature, perché impari giorno dopo giorno chi hai tra le braccia per potergli dare il meglio ed insinuare al meglio valori ed ideali che possano convivere serenamente con la personalità che hanno. Perché un figlio, non è un prolungamento di se stessi, ma è una persona che noi stessi dobbiamo imparare a conoscere più di quanto loro debbano conoscere noi. Oggi compi 13 anni figlio mio amato ed è inutile dirti che per me sarai sempre il mio piccolo bimbo da difendere dalle brutture del mondo, dall’ignoranza , arroganza e stupidità che ci circonda . Sostenendo e ragionando su ogni tua decisione , passo dopo passo per l’eternità. Oggi compi 13 anni e incomincio a intravedere il grande uomo che sarai. E questo sicuramente grazie al meraviglioso lavoro fatto e amore che ti è stato dato da me e dalla tua incredibile mamma , ma soprattutto grazie alla tua forte personalità e alla tua antica e sapiente anima che è in te. Oggi compi 13 anni e la cosa più bella è che siamo assieme , io te e tua sorella, uniti e felici! Auguri patatone di papà”.

————————————————————

Nato a Milano il 30 ottobre del 1976 da genitori originari del Gargano, in Puglia, Francesco Sarcina, cantante e frontman del gruppo rock de Le Vibrazioni, ha dominato le prime pagine di tutti i settimanali, più di recente, a causa della sua improvvisa rottura con l’ormai ex moglie Clizia Incorvaia.

Il rocker, che sappiamo tornerà a breve ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston in occasione del 70esimo Festival di Sanremo, ha vissuto momenti assai particolari nella sua vita, soprattutto legati al periodo della sua adolescenza, durante la quale Francesco ha dovuto subire il difficile divorzio dei genitori che avrebbe anche costretto lui e il padre a vivere in una casa abusiva per ben due anni.

Un periodo difficile quello dei 20 anni per Sarcina, segnato sicuramente dalla rabbia per un amore finito, quello dei suoi genitori, ma anche da un brutto rapporto con la madre – con la quale però sappiamo che Francesco abbia ricucito un legame qualche anno fa. La sua sofferenza l’ha riversata in musica, ed è così che nel 1993 Francesco Sarcina incontra per la prima volta Alessandro Deidda, con il quale, qualche anno dopo, darà il via a Le Vibrazioni.

Nel 1999, la band inizia a formarsi davvero, con anche la presenza di Stefano Verderi e Marco Castellani nel gruppo. Nel giro di poco tempo, Le Vibrazioni diventano uno dei gruppi più conosciuti, ed è proprio così che anche la vita privata di Sarcina inizia a diventare sempre più pubblica.

Solo pochi anni fa, Francesco Sarcina incontra per la prima volta Clizia Incorvaia allo Zog, storico locale milanese del cantante. La ragazza, però, all’epoca era fidanzata e anche per questo i due si persero subito di vista. Dopo qualche mese, pare che Clizia sarebbe tornata a trovare Francesco a Milano, comunicandogli di essersi lasciata con il precedente compagno. Dopo soltanto sei mesi di frequentazione, i due sono andati a convivere, e nel 2015 hanno dato alla luce Nina, secondogenita per Sarcina che da una precedente relazione aveva anche avuto Tobia Sebastiano.

Da qualche mese a questa parte, la relazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è terminata. A Sarcina rimane l’amore dei due figli, mentre Clizia gli sta facendo guerra mediatica. Sembra che il cantante abbia già ritrovato l’amore. Si sarebbe fidanzato con una studentessa universitaria, ma nulla è stato ancora stato ufficializzato per il momento.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Clizia Incorvaia: sorella, marito, figlia, età, altezza, chi è

Sanremo 2020: si spaccia per fidanzato di Diletta Leotta, ricoverato