Terribile lutto per Francesco De Gregori. Il noto artista ha detto addio a sua moglie: è morta Chicca Gobbi.

Chicca Gobbi, moglie di Francesco de Gregori, è morta oggi. La terribile notizia del lutto è stata confermata all’Adnkronos dall’entourage del cantautore. La donna aveva 71 anni e, a quanto pare, era affetta da un male incurabile che ha causato nelle ultime settimane il peggioramente della sua condizione.

Francesco De Gregori in lutto: è morta sua moglie

In questi minuti è arrivata la brutta notizia che ha sconvolto il mondo della musica e soprattutto i tanti fan di De Gregori, sua moglie, infatti, è morta all’età di 71 anni.

Come anticipato, da quanto si apprende, la donna era gravemente malata e da tempo lottava con un male incurabile. Pare che la situazione sia precipitata nell’ultima settimana arrivando poi al lutto odierno.

La coppia era sposata dal 10 marzo 1978 ed erano genitori di due ragazzi, Marco e Federico. Nelle ore precedenti al divulgarsi della news sul lutto era circolata la notizia relativa al rinvio del concerto che De Gregori e Venditti avrebbero dovuto sostenere domani a Villa Bertelli a Forte dei Marmi. L’evento era stato posticipato al 18 agosto e adesso si comprende il motivo. I funerali della donna, detta Chicca, si terranno domani a Roma.

Di seguito anche un vecchio post del noto cantautore che sui social ha già ricevuto molti messaggi d’affetto da parte dei suoi ammiratori e fan con le condoglianze per la terribile perdita:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2023


Alberto Matano cambia look ma non convince: “Orribile”

Raffaella Mennoia fonda associazione per gli animali: il sostegno di Rudy Zerbi e Giulia Stabile