Francesco Chiofalo ha fatto una confessione shock a La Pupa e il Secchione rivelando di aver avuto rapporti intimi con una sua cugina.

Francesco Chiofalo ha scioccato il pubblico de La Pupa e il Secchione con una confessione del tutto inaspettata: il fidanzato di Drusilla Gucci ha rivelato che avrebbe avuto il suo primo rapporto sotto le lenzuola con una cugina di terzo grado.

“E’ stato con mia cugina. Tre anni dopo successe che stavo con mia cugina, stavamo nello stesso letto, eravamo in vacanza con i miei zii in Sicilia… Prima eravamo due ragazzini, poi negli anni si cresce, a lei spuntarono… io pure mi ero sviluppato, toccatine e…”, ha confessato.

Barbara D’Urso

Francesco Chiofalo: la confessione shock

Francesco Chiofalo è uno dei protagonisti de La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso e a sorpresa, durante una puntata del programma, ha svelato di aver avuto rapporti intimi con una cugina.

Chiofalo ha precisato che all’epoca sarebbe stato giovane e inesperto e ha anche affermato che la ragazza in questione sarebbe stata una sua cugina di terzo grado, e quindi una sua parente alla lontana. “A mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine…”, ha precisato il fidanzato di Drusilla Gucci, che ha seguire si è rivolto ai telespettatori suggerendo di “evitare che i cugini dormano nello stesso letto perché poi si posso creare queste situazioni”. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Federica Pellegrini ha rotto il silenzio dopo le foto del pancino sospetto

Gianluca Grignani replica alle critiche: “Sono un figo pazzesco”