Francesca Sofia Novello ha potuto finalmente fare ritorno a casa dopo la nascita della sua bambina, la piccola Giulietta Rossi.

Attraverso i social Francesca Sofia Novello, modella fidanzata con Valentino Rossi, ha annunciato di aver fatto ritorno a casa con la sua prima figlia, la piccola Giulietta. Sui social la top model ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto e le congratulazioni ricevuti in queste ore, e ha scritto: “Finalmente siamo a casa! Grazie a tutti per i messaggi e per l’affetto!! Giulietta è meravigliosa e dolcissima. Ci tengo a ringraziare tutto il reparto di ostetricia dell’ospedale di Urbino, sono degli angeli! Inizia la nostra vita in tre”.

https://www.instagram.com/p/CazTxjCN5_Q/

Francesca Sofia Novello e la figlia

Il 4 marzo 2022 Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi sono diventati genitori di una bambina, la piccola Giulietta. In queste ore mamma e figlia hanno potuto finalmente fare ritorno a casa e, attraverso i social, la compagna del celebre campione ha ringraziato tutti per i messaggi d’affetto ricevuti. La coppia aveva annunciato di essere in attesa di una bambina poco dopo il ritiro di Rossi dal mondo del motociclismo.

Il campione ha in seguito raccontato che, nonostante l’enorme felicità, lui e Francesca Sofia Novello sarebbero rimasti sotto shock nell’apprendere della gravidanza:“Mi ha detto piangendo: “Sono incinta”. È stato uno shock, ma in senso buono. All’inizio abbiamo tenuto la notizia per noi”, ha confessato al settimanale Graham Bensinguer.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-03-2022


Belen Rodriguez torna a sfoggiare la fede al dito: il ritorno di fiamma è ufficiale?

Marco Verratti compra un’isola nel metaverso: il paradiso esotico è virtuale