Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, è tornata a mostrare le sue curve da capogiro a due mesi dalla nascita di sua figlia Giulietta.

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno realizzato il sogno di diventare genitori e, a due mesi dal parto, la modella è tornata a mostrare il suo fisico mozzafiato durante una vacanza a Ibiza con la piccola Giulietta. La Novello ha postato una foto in bianco e nero in cui è ritratta in bikini, e ha fatto il pieno di like tra i fan.

https://www.instagram.com/p/CdDTYDktkn8/

Francesca Sofia Novello: il fisico dopo il parto

A seguito della nascita della piccola Giulietta, Francesca Sofia Novello ha lentamente ripreso ad allenarsi e a seguire un’alimentazione sana che, ad appena 2 mesi dal parto, l’ha aiutata a sfoggiare di nuovo un fisico da urlo. La modella sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Ibiza insieme alla sua famiglia e alla piccola appena nata, e sembra essere più felice che mai.

Dopo il parto la modella è stata vittima di alcune critiche sui social per aver mostrato il suo fisico “perfetto dopo il parto”. Lei stessa aveva replicato affermando: “Che ipocrisia!! Non capisco il senso di queste polemiche… il mio ‘essere in forma’ non deve sminuire nessuno! Come se avessi una colpa…dovrei quindi nascondermi?”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Manuel Bortuzzo torna a parlare di Lulù: “Non guardo al passato”

Luciano Ligabue, il dramma del figlio morto: “Ce lo fecero vedere…”