Francesca Ferragni ha dato alla luce il suo primo figlio. L’influencer Chiara Ferragni è diventata zia per la prima volta.

Con enorme gioia Francesca Ferragni e il fidanzato, Riki Nicoletti, hanno annunciato con un post via social di essere diventati genitori per la prima volta. La notizia è stata accolta con enorme gioia anche dalla famiglia della coppia e in particolare dalle sorelle di Francesca, Chiara e Valentina, impazienti di conoscere il loro nuovo nipotino (primo cugino di Leone e Vittoria).

https://www.instagram.com/p/CfGLL-fsF3w/?hl=it

Francesca Ferragni ha partorito: nato il primo figlio

La famiglia Ferragni si allarga: Francesca Ferragni, la sorella minore di Chiara Ferragni, ha dato alla luce il suo primo bebè. Lei e Riccardo Nicoletti hanno annunciato la gravidanza a mezzo social e, nei mesi scorsi, lui ha fatto la fatidica proposta alla compagna, a cui è legato da oltre 10 anni.

La notizia è stata accolta con enorme entusiasmo dalla famiglia Ferragni e in tanti non vedono l’ora di sapere quale sarà la reazione dei piccoli Leone e Vittoria nel conoscere il loro primo cuginetto. Francesca Ferragni aveva preannunciato che sarebbe stato un maschio e a seguire sua sorella, Chiara Ferragni, ha involontariamente svelato che il nome del piccolo sarebbe stato Edoardo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Angelina Jolie e Brad Pitt: “La figlia Shiloh è scappata di casa”

Selvaggia Lucarelli asfalta Fedez: lo scivolone su Strehler