Francesca Fagnani ha svelato per la prima volta un inaspettato retroscena sulla sua storia con Enrico Mentana.

Francesca Fagnani ha una lunga e importante storia d’amore con il collega giornalista Enrico Mentana e per la prima volta, a Vanity Fair, lei stessa ha confessato chi tra loro due avrebbe fatto la prima mossa e ha anche svelato il luogo curioso in cui si sarebbero scambiati il primo bacio.

“Lui. In ascensore. Salutandomi. Fu inaspettato”, ha svelato la conduttrice.

Francesca Fagnani

Francesca Fagnani: il primo bacio a Mentana

Francesca Fagnani si è raccontata senza filtri con Vanity Fair, e ha svelato alcuni retroscena inediti sulla sua lunga e importante storia d’amore con il giornalista Enrico Mentana. I due stanno insieme da 10 anni e hanno sempre cercato di vivere la loro vita privata con il massimo riserbo (la stessa conduttrice ha svelato infatti perché non intervisterebbe mai il suo compagno).

Mentana ha avuto 4 figli dalle sue precedenti relazioni, mentre Francesca Fagnani ha confessato di non aver desiderato figli e di non aver alcun rimpianto in merito alla questione. Oggi la conduttrice avrebbe comunque un ottimo rapporto con i figli del suo compagno.

“A me non è successo, non mi manca e penso che si possa essere felici anche senza figli“, ha dichiarato a Oggi il celebre volto tv.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Belen Rodriguez inciampa e cade a Le Iene: “Non c’è un c***o da ridere”

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, perché non si sentono più: “Lui ha compreso che…”