Il settimanale Chi ha svelato alcuni retroscena in merito alla storia – mai nata – tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

Pur manifestando un interesse reciproco durante la loro partecipazione al GF Vip e pur essendosi scambiati un bacio in diretta tv, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno smesso di sentirsi dopo la fine del programma.

Il settimanale Chi ha svelato alcuni retroscena sulla questione, su cui ha fatto sapere: “Antonino ha capito che sarebbe stata una storia mediatica”. Oggi l’ex fidanzato di Belen sarebbe legato a Carolina Stramare.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Ginevra: i retroscena

In tanti tra i fan del GF Vip avevano sognato l’inizio di una liaison tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, ma la questione è presto sfumata nel nulla. La stessa Ginevra ha ammesso pubblicamente che oggi lei e l’hai stilist avrebbero vite separate e che non si sentirebbero più e, secondo Chi, l’ex fidanzato di Belen avrebbe perso compreso che quella con l’ereditiera sarebbe stata soltanto una storia “mediatica”.

Oggi Antonino è concentrato sopratutto sul benessere di sua figlia Luna Marì e starebbe frequentando Carolina Stramare. I due si decideranno a uscire allo scoperto confermando al mondo la loro liaison? In tanti, tra i fan, sono curiosi di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-05-2023


Francesca Fagnani: “Il primo bacio a Mentana? In ascensore”

Cristina Scuccia fa retromarcia sul bikini: “Sto cercando di essere libera”