Secondo il settimanale Chi i rapporti tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese stenterebbero a decollare.

Dopo il bacio appassionato scambiato nello studio del GF Vip in tanti si sarebbero aspettati che tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sbocciasse l’amore. Le cose tra i due secondo il settimanale Chi non starebbero affatto così e l’ex fidanzato di Belen, uscito dalla Casa da poche settimane, si starebbe dedicato con tutto sé stesso al benessere di sua figlia Luna Marì, senza impegnarsi minimamente nei confronti di Ginevra.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: le indiscrezioni

In tanti sognavano l’inizio di una love story tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ma, secondo il settimanale Chi, i rapporti tra i due si sarebbero allentati ora che entrambi sono lontani dalle telecamere. Nello studio del reality show i due si erano scambiati un appassionato bacio sulle labbra, ma secondo il settimanale per Spinalbese sarebbe già acqua passata.

A quanto pare infatti l’ex fidanzato di Belen sarebbe molto preso da sua figlia, Luna Marì, e sarebbe intenzionato a dedicarsi completamente a lei. L’amore non sarebbe dunque una priorità per Antonino, che nonostante questo aveva espresso parole d’affetto e di ammirazione nei confronti della sorella di Elettra Lamborghini. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2023


Elisabetta Canalis ha divorziato: “Depositati gli atti in tribunale”

Christian De Sica: “Maurizio Costanzo mi disse che avevo la faccia da st***o”