Anche per quanto riguarda quest’edizione del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani ha avuto qualcosa da dire all’indirizzo di una delle concorrenti presenti nella Casa.

In questo caso, stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci che, una volta uscita dalla Casa, avrà non poco da replicare a tante persone che, nel corso di questi due mesi, hanno rilasciato tante dichiarazioni su di lei.

Francesca Cipriani, intervistata dal settimanale Stop, ha dichiarato che, in un’occasione, Elisabetta Gregoraci le avrebbe impedito di presenziare ad una festa, organizzata da lei in un locale della Costa Smeralda:

Ad una festa nella cui organizzazione c’era Elisabetta Gregoraci non vollero che io entrassi. Ci rimasi male ma nulla di personale. So che lei successivamente dichiarò anche delle cose poco carine nei miei riguardi. È stata la Gregoraci a non farmi entrare alla festa, mi era stato detto che non aveva piacere della mia presenza.

In realtà, non è la prima volta che la Cipriani, da quando è iniziato il GF Vip 5, parla della Gregoraci.

Intervistata da Francesco Fredella a RTL 102.5, infatti, la showgirl abruzzese, recentemente, ha dichiarato che, nel 2012, la Gregoraci le avrebbe soffiato il posto a Made in Sud, il varietà comico di Rai 2.

Anche al settimanale Stop, Francesca Cipriani ha nuovamente parlato di quest’argomento:

Dovevo solo firmare il contratto ma pochi giorni prima mi avvisarono che era saltato tutto. Rimasi malissimo perché otto anni fa ero ancora molto giovane e pensavo che quella potesse essere l’occasione della mia vita ma per fortuna ho avuto altre occasioni.

Come già detto, Francesca Cipriani interviene spesso quando il Grande Fratello è in onda.

L’anno scorso, la showgirl ha avuto qualcosa da ridire a Barbara Alberti e a Valeria Marini, concorrenti del GF Vip 4.

Durante il GF Vip 3, invece, Francesca Cipriani si dichiarò innamorata di Walter Nudo e arrivò addirittura ad incontrarlo dentro la Casa.

Durante il GF16, invece, la showgirl ebbe un confronto molto acceso e colorito con Valentina Vignali.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: “Mi manca il mio ex fidanzato Carlo” (video)

Rosalinda Cannavò: gli auguri social e la lettera del fidanzato Giuliano Condorelli (video)