All’Isola dei Famosi 2022 Floriana Secondi ha svelato alcuni retroscena drammatici della sua vita privata.

All’Isola dei Famosi 2022 Floriana Secondi ha raccontato agli altri naufraghi alcuni degli episodi più bui della sua vita, a partire dai due aborti subiti in passato. Il primo sarebbe avvenuto durante la sua relazione con Mirko Fantini (padre del suo primo figlio, Domiziano) e il secondo durante la sua reazione con Daniele Pompili.

“Mi hanno ricoverata al Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male sin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite”, ha dichiarato Floriana, e ancora: “In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio”.

https://www.instagram.com/p/CaZIig_LraS/

Floriana Secondi: l’aborto

Floriana Secondi è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 e durante la sua prima settimana in compagnia degli altri naufraghi ha deciso di confessarsi a cuore aperto, raccontando per altro alcuni degli episodi che l’hanno segnata più profondamente. L’ex vincitrice del Grande Fratello è mamma di Domiziano, nato nel 2008 dall’amore (naufragato) tra lei e Mirko Fantini. I due si sono separati pochi anni dopo la nascita di Domiziano, che è rimasto a vivere con la madre.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-03-2022


Uomini e Donne, un ex di Gemma ha avuto un infarto: le sue condizioni

Mila Suarez contro Federico Fashion Style e Soleil: “Non sapete fare il vostro lavoro!”