Tra gli squalificati di questa edizione del GF Vip, come già è noto, troviamo Stefano Bettarini e Filippo Nardi.

Bettarini, squalificato ufficialmente per bestemmia, ha commentato, in più occasioni e con tono polemico, sia la sua squalifica che altri avvenimenti visti all’interno del reality.

Su Instagram, l’ex calciatore ha ripreso un intervento di Pupo con il quale si è trovato particolarmente d’accordo.

L’opinionista del GF Vip, commentando le recenti espressioni forti utilizzate da Samantha De Grenet all’indirizzo di Stefania Orlando, ha dichiarato che si è più propensi a perdonare le donne, quando usano parole forti, piuttosto che gli uomini, aggiungendo che, riguardo alcune squalifiche, non si è trovato affatto d’accordo. Anche Alfonso Signorini, a sorpresa, ha dichiarato di non aver condiviso alcune decisioni del GF.

Bettarini ha pubblicato questo post, utilizzando anche l’hashtag “DuePesiDueMisure” che riassume praticamente il suo pensiero.

https://www.instagram.com/p/CJYwiujDxBC/

Anche Filippo Nardi, squalificato per una serie di espressioni volgari usate all’indirizzo di Maria Teresa Ruta, ha commentato questo post, paragonando, di fatto, la sua squalifica a quella di Bettarini:

Il contratto dice che un’eliminazione è valida per “un comportamento fuori dallo spirito del gioco” ovviamente deciso da loro, purtroppo nessuno precisa cosa sarebbe esattamente lo spirito del gioco, quindi ridere, piangere e limonare sembrerebbe lo spirito del gioco a quanto pare, litigare ed ironizzare no? Boh… Peccato, mi stavo divertendo.

L’intervento di Filippo Nardi ha provocato reazioni contrastanti. C’è chi l’ha difeso ma c’è anche chi ha ritenuto corretta la sua squalifica rispetto a quella di Bettarini.

Anche Salvo Veneziano, squalificato durante la scorsa edizione, anche a lui a causa di un eccesso di goliardia, ha commentato favorevolmente il post:

Sono dodici mesi che ribadisco sempre la stessa cosa ,e tutto ciò che ribadisco sono rinchiuse in due numeri e due parole… 2 PESI 2 MISURE.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-12-2020


Simona Ventura: “Mi sposerò solamente quando non ci sarà più l’obbligo della mascherina”

Grande Fratello Vip 5, Mario Ermito avrebbe voluto frequentare Sonia Lorenzini