Filippa Lagerback ha confessato per la prima volta i retroscena del difficile periodo da lei vissuto con suo marito, Daniele Bossari.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno vissuto insieme alcune delle prove più difficili per una coppia, dalla malattia a una crisi sentimentale profonda. Per la prima volta a Chi è stata la stessa modella a confessare che quando suo marito è sprofondato nella depressione tra loro sarebbe iniziato un periodo di crisi che l’avrebbe indotta a pensare di lasciarlo.

“Era un continuo di alti e bassi, è stato difficile. Non volendosi più aprire con me, c’erano incomprensioni, poco dialogo. Sono arrivata persino a dire: ‘Ma se il tuo problema sono io, sono pronta a tirarmi indietro nonostante il nostro amore’. Evidentemente non era così, adesso lo dico in poche parole, ma è stato… sì, è stato difficile”, ha confessato.

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback: la crisi con Daniele Bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno vissuto una lunga e importante storia d’amore ma la modella (che presto approderà su Nove insieme a Fabio Fazio e a Luciana Littizzetto) ha confessato che il suo carattere “antitetico” rispetto a quello del marito li avrebbe persino indotti a pensare di separarsi.

Oggi che Bossari ha superato la malattia e la depressione i due sembrano aver riconquistato la loro serenità e a tal proposito è stato il conduttore a svelare a Chi: “Dopo certe tempeste, fai fatica a programmare il futuro. Io sono concentrato sul presente senza spostarmi troppo in là nella linea temporale: voglio giusto capire la giornata, la settimana, il mese”. In tanti si chiedono cosa riserverà alla coppia il futuro.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2023


“Bastian ha una grande… dotazione”: le parole di Luxuria sul fidanzato di Ilary

Oriana Marzoli in lacrime: “Ho voluto Daniele con tutto il cuore, ma ora parla male di me”