Gossip Italiano

Oriana Marzoli in lacrime: “Ho voluto Daniele con tutto il cuore, ma ora parla male di me”

Oriana MarzoliOriana Marzoli

Oriana Marzoli ha rotto il silenzio sulle cause relative alla sua improvvisa e inaspettata rottura da Daniele Dal Moro.

La storia tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra essere naufragata nel peggiore dei modi e, nelle ultime ore, è stata la stessa influencer a intervenire attraverso le sue stories via social per chiarire quelle che secondo lei sarebbero state le cause della sua rottura dal fidanzato.

“Non sono stata io a finire questa storia, quindi non continuate a scrivermi che devo seguire il mio cuore bla, bla, bla…e ripeto, non voglio essere più taggata in queste cose su Instagram! Un pò di rispetto. E credetemi, ho voluto con tutto il mio cuore questa persona…Persona che adesso parla solo male di me ma io sono diversa e vi prego, non voglio essere più taggata!!! Non voglio continuare con questo. Grazie”, ha dichiarato rivolgendosi ai fan attraverso le sue stories.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli

Oriana Marzoli rompe il silenzio su Daniele: le parole

La storia tra Oriana e Daniele Dal Moro è naufragata e, a quanto pare, nel peggiore dei modi. I due continuano a scagliarsi frecciatine e recriminazioni reciproche e in tanti, sui social, si chiedono se i due riusciranno a trovare un punto d’accordo in privato.

Al momento Oriana non sembra intenzionata a cercare ulteriori soluzioni e ha chiesto ai suoi fan di non inviarle ulteriori messaggi in merito al suo addio a Daniele. L’ex gieffino romperà il silenzio in merito alla questione?

Change privacy settings
×