Fedez ha postato il suo primo messaggio dopo l’intervento subito al San Raffaele e ha confessato di avere un tumore del pancreas.

Fedez ha rotto il silenzio attorno alle sue condizioni di salute e postando una foto direttamente dalla stanza d’ospedale in cui è ricoverato, ha annunciato di avere un raro tumore del pancreas.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”, ha scritto il rapper nel suo post.

https://www.instagram.com/p/CbfKR0aoL8B/

Fedez: il tumore al pancreas

Fedez si è mostrato dalla stanza d’ospedale in cui il 22 marzo ha subito un delicato intervento chirurgico. Il rapper ha annunciato di aver scoperto di avere un raro tumore del pancreas, e per questo sarebbe stato costretto all’operazione in tempi brevi. Nei prossimi mesi dovrà sottoporsi a una terapia specifica, e lui stesso ha annunciato di voler rendere partecipi i fan dei suoi progressi.

Tra i commenti al suo post in tanti tra fan, amici e colleghi gli hanno espresso il loro affetto e la loro solidarietà, e il rapper non vede l’ora di poter tornare a casa dalla sua famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Barù declina l’invito di Jessica: “Ha preferito uscire con Davide Silvestri”

Il dramma di Kledi Kadiu: “Il calvario di mio figlio Gabriel, che è malato”