Fedez ha annunciato via social di avere un problema di salute. In tanti tra fan, amici e colleghi, gli hanno espresso la loro solidarietà.

Tra le lacrime Fedez ha annunciato via social di dover affrontare le cure per un problema di salute che “avrebbe scoperto in tempo” e che però, ovviamente, non ha mancato di causargli grande preoccupazione. Ancora non è chiaro quale sia il problema di salute riscontrato dal rapper, ma in tanti in queste ore – tra fan, amici e colleghi – gli hanno inviato i loro messaggi di conforto via social.

Fedez

Fedez e la malattia: i messaggi dei vip

Dopo Chiara Ferragni, che ha postato una foto di suo marito e del figlio Leone esprimendo la sua vicinanza a Fedez durante questo momento particolarmente difficile, in tanti hanno inviato i loro messaggi di solidarietà al rapper attraverso i social. Tra questi anche Emma Marrone, che ha scritto: “Un grande abbraccio a Fedez! Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene”. A lei si è aggiunta Antonella Clerici, che via social ha scritto: “Forza Fedez hai tutti intorno a te e una famiglia fantastica”. Alle due si è unita anche Valentina Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, che ha inviato un messaggio d’affetto e di conforto al cognato.

Al momento Fedez ha preferito non svelare pubblicamente di quale malattia si tratti, ma in tanti tra i fan sperano di saperne presto di più (e il rapper ha dichiarato che non mancherà di aggiornarli sulle sue condizioni).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2022


Clarissa Selassié smentisce le voci su Basciano: “Ho altro da fare che provarci con lui”

Cristina Chiabotto aspetta il secondo figlio? L’indiscrezione