Fedez si è scagliato via social contro un’attivista che aveva scritto alcune stories contro Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni ha condiviso un video su TikTok in cui invitava i suoi fan a battersi per alcuni diritti fondamentali, come quello per l’aborto. L’attivista Serena Doe Mazzini, attivista, ha scritto alcune stories facendo del sarcasmo su quanto affermato dall’influencer e invitandola a scendere in piazza anche per i diritti alla salute “perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di stare in attesa per una colonscopia da 7 mesi”. Alla sua frase ha replicato il marito dell’influencer, Fedez, che ha tuonato: “Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualasiasi comune mortale”.

Fedez

Fedez: lo sfogo contro l’attivista

Nelle ultime ore Fedez ha scritto alcune stories infuocate contro l’attivista Serena Doe Mazzini, che ha invitato Chiara Ferragni a battersi per i diritti non come personaggio, ma come persona. “Ciao Chiara, grazie per questo ennesimo depotenzia mento del dibattito politico!”, ha esordito l’attivista nelle sue stories indirizzate contro l’influencer. Il rapper, che nei mesi scorsi è stato operato per un tumore neuroendocrino del pancreas, ha replicato affermando:

“Non è la prima volta che questa attivista appoggiata da giornalisti ed artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato uno scherzo“, e ha aggiunto: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


Rocio Munoz Morales: “Raoul Bova? Ecco perché non gli chiederò mai di sposarmi”

Gerry Scotti, il retroscena inedito su Totti e Ilary: “So che significa quando la vita decide per noi”