Fedez ha aggiornato i fan dopo essersi sottoposto a una risonanza magnetica a causa del cancro per cui è stato operato un anno fa.

Fedez è tornato in ospedale per sottoporsi a una risonanza magnetica e scongiurare il pericolo di metastasi o recidive dovute al tumore. Lo stesso rapper ha aggiornato i suoi fan mostrandosi in ospedale e scrivendo via social: “L’ansia che mi mette fare la risonanza… Visita di controllo a un anno e qualche mese di distanza dal fattaccio andata bene. Oggi è una bella giornata”.

Firenze 08/10/2016 – red carpet film ‘Inferno’ / foto Insidefoto/Image nella foto: Fedez ONLY ITALY

Fedez in ospedale per la risonanza magnetica

Tutto si è risolto per il meglio per Fedez che, un anno fa, ha scoperto di avere un raro tumore del pancreas e ha subito un intervento d’urgenza. Il rapper oggi sta bene e si è recato in ospedale per una risonanza magnetica che ha confermato il suo buono stato di salute. Il rapper non ha nascosto la sua ansia nel doversi sottoporre a questo tipo di screening e, come sempre, ha aggiornato i fan dei social.

Intanto tra i suoi ammiratori ferve l’attesa per l’uscita della seconda stagione di The Ferragnez, dove sembra che per la prima volta lui e Chiara Ferragni parleranno apertamente di quanto vissuto nei mesi appena passati (dalla scoperta della malattia del rapper alla loro presunta crisi).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2023


Luca Argentero e Cristina Marino: il botta e risposta bollente infiamma la rete

Paura per Chiara Ferragni, il dettaglio non sfugge ai fan: “Ma cos’è?”