Luca Argentero è tornato sul set di Doc e sua moglie, Cristina Marino, non ha perso occasione per fare una battuta bollente.

“Si riparte!”, ha scritto Luca Argentero mostrandosi con il camice bianco e annunciando il suo ritorno sul set di Doc – Nelle tue mani. La moglie dell’attore, Cristina Marino, non ha perso occasione per fargli una battuta bollente, e ha scritto: “Fa anche visite a domicilio?”.

La frase dell’attrice non è passata inosservata tra i fan e ha scatenato l’ironia della rete. Ad incendiare ulteriormente la situazione ci ha pensato lo stesso Argentero, che ha risposto: “Dove le fa male signorina?”. Qualcuna tra le fan ha scritto: “A me ovunque”, “Ci fai sapere anche a noi? Così ci prenotiamo, credo che siamo in migliaia”, e ancora: “C’è mezza Italia che vorrebbe farsi visitare da te Doc”. 

Luca Argentero e Cristina Marino: il botta e risposta bollente

La passione è alle stelle tra Luca Argentero e Cristina Marino che, attraverso i social, hanno divertito i loro fan con un botta e risposta incandescente. Giusto qualche giorno fa l’attore era stato rimproverato dalla suocera per i contenuti spinti del suo libro e lei stessa aveva messo in guardia sua figlia dando scherzosamente dello “sporcaccione” all’attore. I due sono diventati genitori del loro secondo figlio, Noè Roberto, solo alcuni mesi fa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-05-2023


Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno fatto finta di lasciarsi? “Il punto più basso”

Fedez in ospedale a un anno dalla malattia: “L’ansia che mi mette…”